Ricordiamo a tutti i cittadini che l’iter autorizzativo riguardante la discarica di rifiuti solido urbani a Monte Carnevale è stato fermato per il sopravvenuto mancato interesse del privato proponente.
L’imprenditore Lozza è stato arrestato lo scorso marzo insieme alla dirigente apicale della Regione Lazio Flaminia Tosini proprio per l’iter relativo a Monte Carnevale.
In sostanza la Regione Lazio avendo autorizzato la discarica di inerti e fanghi aveva aperto il solco per realizzare la nuova Malagrotta.
Scongiurare le autorizzazioni già concesse dalla Tosini per la discarica di inerti e fanghi è l’unico modo per mettere la parola FINE alla questione Monte Carnevale.
L’Associazione Raggio Verde si è costituita come parte civile nel processo penale che vede imputati Lozza e Tosini. Vogliamo supportare il lavoro dei nostri legali e incidere a ristabilire il principio di Giustizia che meritiamo!
Sulla discarica di inerti e fanghi il Comitato Valle Galeria Libera ha deciso di supportare i ricorrenti al Consiglio di Stato con la raccolta fondi attraverso le donazioni di tutti i cittadini.
Purtroppo le nostre disponibilità non riescono a far fronte a tutte le spese legali necessarie e pertanto chiediamo uno sforzo a TUTTI per supportare le nostre azioni legali attraverso le donazioni al Comitato Valle Galeria Libera.
Ognuno di NOI con poco può fare la differenza. Se saremo in tanti basteranno anche solo 5 euro per cambiare il futuro della Valle Galeria!
Non molliamo!
Comitato Valle Galeria Libera
Puoi effettuare una donazione per supportare le spese legali nei seguenti modi:

Bonifico Bancario (IBAN): IT83W0306905245100000000910