Richieste del Comitato Valle Galeria Libera al Comune di Roma ed alla Regione Lazio

Qui di seguito le due PEC che il Comitato Valle Galeria ha inviato alla Regione Lazio con i seguenti oggetti:

1. Richiesta di archiviazione della conferenza dei servizi per l’AIA della discarica di Rifiuti Speciali non Pericolosi, derivanti dal trattamento dei rifiuti urbani indifferenziati, di Monte Carnevale/Malnome in Roma Municipio XI e di verifica di tutti i procedimenti VIA ed AUA e Variante di Progetto, inerenti la discarica di Inerti e fanghi autorizzata il 27-12-2019, nella medesima area e di tutti i procedimenti e le autorizzazioni rilasciate dalla Direzione Politiche Ambientali e Ciclo dei rifiuti a firma dott.ssa Flaminia Tosini nell’area denominata Valle Galeria, ricadente nei Municipi XI XII
    Link: https://www.vallegalerialibera.it/wp-content/uploads/2021/04/20210413_pec-consoli-Montecarnevale.pdf
  2. Richiesta di verifica di tutti i procedimenti e di verifica/revoca di tutte le autorizzazioni rilasciate dalla Direzione Regionale Politiche Ambientali e Ciclo dei rifiuti dal 01.01.2012 al 31.30.2021 nell’area denominata Valle Galeria, ricadente nei Municipi XI XII
    Link: https://www.vallegalerialibera.it/wp-content/uploads/2021/04/20210413_pec-consoli-11.pdfDi seguito la PEC che il Comitato Valle Galeria Libera ha inviato al Comune di Roma con il seguente oggetto:
    Revoca Delibera n. 325 del 31 dicembre 2019
    Link: https://www.vallegalerialibera.it/wp-content/uploads/2021/04/Richiesta-revoca-sindaco.pdf

14 Aprile 2021

Comitato Valle Galeria Libera