Il Comitato Valle Galeria Libera ringrazia tutti i cittadini che gratuitamente e spontaneamente hanno messo a disposizione tutti gli strumenti, gli attrezzi e i mezzi utilizzati per lo svolgimento della manifestazione.
In particolare ringraziamo l’impresa Porzio per aver messo a disposizione i pullman che hanno effettuato il servizio navetta, Arcadia che ha messo a disposizione l’impianto fonico, Caterina e Sabrina Papili per aver concesso l’utilizzo del piazzale dove ci siamo radunati, i gestori del distributore Eni Paolo e Salvatore per aver messo a disposizione le loro aree per il parcheggio, Marco Passeri per il camion che ha avuto la funzione di palco, la MEG impianti del sig. Lanna per l’uso del gruppo elettrogeno, Daniele Carlucci per il prezioso aiuto con i giornalisti, Roberto Rinaldi per il carro funebre, la Protezione Civile di Castel di Guido per il servizio d’ordine.
Ringraziamo inoltre tutti i volontari del Comitato Valle Galeria Libera, che hanno messo a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze per allestire, informare, raccogliere iscrizioni e donazioni durante la manifestazione e tutti i cittadini che hanno permesso con il loro comportamento corretto il pacifico svolgimento della manifestazione.
Non abbiamo ricevuto sostegno ne’ economico ne’ di altro genere da istituzione alcuna. Ci dissociamo pertanto da comunicati di varia natura che girano al momento in rete.

Comunicato (Pdf)

Comitato Valle Galeria Libera